Property Finder: la formula di Domus
Per iscriverti come Cliente Property Finder ed accedere successivamente alla pagina, devi compilare il seguenti modulo di iscrizione:
Per iscriverti come Cliente Property Finder ed accedere successivamente alla pagina, devi compilare il seguenti modulo di iscrizione:
Anche quest’anno è giunto il momento per prenderci una settimana di relax dopo l’intensa attività del post-covid.
Riapriremo lunedì 31 agosto con il consueto orario e con nuove interessanti novità.
La lotta al COVID-19 sta comportando un notevole impegno per tutti noi, dovendo rinunciare a molte libertà nel nome della difesa alla salute di tutti. Fortunatamente gli esiti positivi stanno arrivando e, sebbene al momento non si possa constatare la completa neutralizzazione del virus, dobbiamo avere il coraggio di riprendere le nostre attività utilizzando le cautele che ci sono state imposte.
Quest’anno la Pasqua arriva in un momento particolare, caratterizzato da rinunce, sacrifici e paure. Un diffuso clima d’incertezza che inconsciamente ci riporta a sentimenti simili a quelli provati dall’umanità prima della Risurrezione di Cristo. Ed è forse per questo che quest’anno la Pasqua assume un significato più vero ed autentico.
Stiamo superando una china che si è materializzata in maniera imprevista ed è stata affrontata con grande senso di responsabilità e consapevolezza da tutti noi.
Il nostro augurio è quello di riuscire a trascorrere questa festività serenamente, recuperando in noi stessi la fiducia e la forza di rimanere uniti per superare questa emergenza.
BUONA PASQUA
L’Agenzia Immobiliare Domus augura a tutti un 2020 pieno di nuove speranze, tanti progetti ma soprattutto tanti amici e nuove relazioni. Con uno sguardo di attenzione particolare ai meno fortunati ed ai nostri giovani chiamati a nuove e impegnative sfide.
BUON 2020
Fine anno, tempo di consuntivi.
IL 2018 e’ stato l’anno in cui si e’ evidenziato con maggior decisione l’inversione della tendenza in diminuizione delle transazioni immobiliari. Ed e’ anche l’anno in cui le transazioni nelle Agenzie immobiliari hanno raggiunto delle importanti percentuali sul totale delle compravendite.
Un mercato che premia soprattutto chi, in questo settore, non improvvisa, dimostrando precisione, organizzazione dell’attivita’, equilibrio nei rapporti con i propri clienti.
La DOMUS in quest’anno e’ cresciuta grazie ai clienti che hanno riposto la loro fiducia nella nostra struttura e che stanno continuando nel diffondere con il passaparola la loro soddisfazione: il nostro principale strumento di marketing.
Vorremmo ricordare questo grande 2018 con alcune delle immagini degli immobili che abbiamo venduto, certi che il 2019 ci riservera’ (e vi riservera’) ulteriori soddisfazioni.
Vi auguriamo un 2018 ricco di soddisfazioni, opportunità e tanta serenità.
Segnali di ripresa nel comparto immobiliare, trainato però da imprese e capitali stranieri. Totalmente assenti le iniziative nazionali penalizzate da una politica sconsiderata e disattenta. Forse l’atteso periodo preelettorale fornirà qualche nuovo spunto orientato ai bisogni reali della gente ?
Investimenti internazionali che rilanciano lo sviluppo immobiliare
https://www.linkedin.com/pulse/investimenti-internazionali-che-rilanciano-lo-quotidiano-immobiliare