Property Finder by Domus:
il servizio che cerca la casa per te, selezionando le proposte immobiliari di Trieste più coerenti con i tuoi parametri di ricerca.

Cerco casa a Trieste

Ricercare l’immobile che corrisponde alle tue necessità, impone un considerevole dispendio di risorse e di una buona dose di analisi organizzativa


Nella ricerca dell’immobile ideale tra migliaia di annunci pubblicati sugli oltre 40 portali immobiliari nazionali, è importante riuscire ad interpretare correttamente le informazioni riportate e soppesarle in rapporto alla loro consistenza (e non in base alle prime impressioni). Non sempre il concetto che “più vedi e meglio compri” si rivela efficiente perchè il tempo impiegato per organizzare una visita è infinitamente più vasto di quello per selezionare con criterio gli annunci e, nel tempo che impieghi ad effettuare dieci visite, potresti selezionare cento altri immobili.

SOMMARIO DELLA PAGINA:


Ottimizzazione della ricerca immobiliare

woman talking to the couple while holding a clipboard

ANALISI DEI PARAMETRI DI RICERCA

La ricerca ottimizzata del vostro immobile inizia proprio dall’identificare precisamente gli ambiti in cui la ricerca dovrà essere indirizzata, assegnando opportunamente delle priorità sui relativi vincoli.

La selezione degli annunci immobiliari costituisce però solo il primo passo per procedere all’acquisto ed il percorso per giungere all’acquisto soddisfacente si articola in diverse fasi:

Dopo la profilazione della richiesta si procede con l’interrogazione, sui diversi motori di ricerca, dei parametri dell’immobile più attinente, ottenendo da ciascuno le informazioni più pertinenti. La ricerca quindi interesserà tutti gli immobili presenti sul mercato.

person using a laptop
round tufted gray ottoman

Il riscontro in natura dell’immobile selezionato verifica la coerenza delle caratteristiche presenti nell’annuncio soprattutto nell’ottica di quanto emerso dalla profilazione della richiesta e della rispondenza alle normative urbanistiche ed impiantistiche. Alla tradizionale visita “reale” all’immobile, siamo in grado di organizzare anche una video-call con il commento in real-time della nostra visita “virtuale”. Si eviteranno quindi dispendiose perdite di tempo.

Ogni immobile individuato può presentare delle modifiche da apportare, in grado di poter interpretare al meglio le esigenze dell’acquirente. Spesso si possono individuare soluzioni efficaci ed economiche.

house floor plan
Verifica dei valori richiesti

La comparazione di mercato permette di dimensionare correttamente il prezzo da proporre nella trattativa, alla luce dei parametri fisici e delle dinamiche del mercato.

L’incarico affidatoci si estende anche all’assistenza nel finanziamento e agli aspetti tecnico-fiscali dell’acquisto.

Assistenza all'acquisto
  • Selezione degli immobili
  • Verifica Documentale
  • Verifica dei valori richiesti
  • Assistenza all'acquisto

Le attività contrassegnate da “*” sono incluse nell’incarico a pagamento.


L’incarico per la ricerca immobiliare

L’incarico che ci verrà affidato risulta comprensivo delle attività sopra descritte e prevede un limite temporale di esecuzione di 90 giorni per presentare la migliore soluzione immobiliare individuata e specificatamente accettata dal cliente. Per ulteriori dettagli sulle tariffe applicate, non esitate a contattarci.


Il servizio Property Finder è sempre dalla parte dell’acquirente !!!

SCHEDA DI RICERCA IMMOBILIARE

Per l’acquisto dell’immobile ideale alle migliori condizioni e nel minor tempo possibile, affidatevi al nostro servizio di Property Finder.
Richiedeteci subito un primo colloquio informativo al nostro telefono
☎ 040366811
o lasciateci i vostri dati sul modulo sotto riportato: vi contatteremo quanto prima!!













    ---------------


    --------------


    =================================================================



    =================================================================








    Nota: i campi contrassegnati da * sono obbligatori