AGENTE IMMOBILIARE E TITOLARE
TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Individuare ed anticipare le particolarità di un immobile per le quali il mercato sarà in grado di apprezzarlo, applicando l’equilibrio tra la sua storia e la rispondenza alle esigenze espresse dal mercato di oggi.

Sono Patrizia, Agente Immobiliare e Titolare della Domus. Dopo la qualifica professionale di Mediatore Immobiliare ottenuta da giovanissima, ho ricoperto praticamente tutti i ruoli operativi ed amministrativi all’interno dell’agenzia immobiliare di mio padre Giovanni, uno tra i primi che a Trieste ha avviato tale attività (nel lontano 1957). Dopo pochi anni ho raccolto il testimone di titolare affidatomi da mio padre, certa di poter proseguire nel percorso di affidabilità e professionalità che, mi sento di dire, caratterizzano tutt’ora la Domus. Per due mandati ho ricoperto il ruolo di consigliere provinciale e regionale della FIAIP (la nostra Associazione professionale).
Nel mio percorso professionale ho potuto constatare che la crescita e lo sviluppo sono elementi determinanti e dipendenti dall’organizzazione, dalle conoscenze e dall’impegno. Spesso i contributi più significativi allo sviluppo sono propri dell’attenzione ai dettagli e delle conoscenze dovute all’esperienza ed al continuo aggiornamento del quale oggi non potrei farne a meno.
Alcuni Post recenti
- Come cambiare look alle piastrelle, ai mobili e agli infissi in legno o metallo – Cose di CasaTecniche di recupero di vecchi arredi Per ridare nuova vita ad una stanza e senza spendere una fortuna in nuovi …
- FESTIVITA’ 2022Con l’occasione delle prossime festività, la DOMUS è lieta di augurare a tutti i clienti (attuali e futuri), ai collaboratori …
- Il Sole 24 ORE: Real estate, frenano gli investimenti internazionali in attesa della prima mossa sul repricingDa qualche tempo molte delle sorti del mercato immobiliare sono collegate all’entusiasmo dei grandi investitori esteri che nel nostro paese …
- Londra premia Trieste, per l’Accademia dell’urbanistica è città europea dell’annoIl riconoscimento è stato ritirato dal vicesindaco Serena Tonel e dal dirigente del Comune Vittorio Sgueglia Della Marra. Raggiante il …
- Una sofisticata semplicità fa rivivere l’atmosfera degli antichi casolariLa sfida da affrontare è stata quella di realizzare un progetto ambizioso posto in un Fondo stretto e lungo. Il …
☎ Tel +390402469056